NASCE BRAND FOR THE CITY

Testo news: “L’idea pubblicitaria non ha valore se non aderisce alla sociologia del momento, adesso se vuole sopravvivere deve dotarsi di una morale. Non ci sarà spazio nei prossimi decenni per una marca che non saprà agganciarsi ad una delle grandi battaglie sociali del momento”.

Jacques Seguelà, World Economic Forum 2001

The Round Table con Koinètica, Walden Lab, Wit Design e Claudio Bertona fonda Brand for the City, la prima realtà nata per la città e con la città. Le città sono, da sempre, culla e simbolo delle civiltà che hanno incarnato. Dunque ripensare (migliorare, valorizzare) le città equivale a ripensare i fondamenti della società in cui vivremo. 

La nostra mission è proprio questa: ispirare e promuovere la cultura e le buone pratiche di Brand Urbanism, facilitando la collaborazione tra i diversi portatori di interesse della realtà urbana (con particolare riferimento all’asse collaborativo tra Istituzioni e Aziende), al fine di realizzare progetti e iniziative concrete di miglioramento, valorizzazione e riqualificazione urbana (di natura paesaggistica, architettonica, sportiva, ecologica e artistico/culturale).

Brand for the City è un progetto innovativo che nasce dalla volontà di rendere possibile e fecondo il dialogo tra il mondo dell’impresa e quello della rigenerazione urbana, nella consapevolezza che tutti gli attori, inclusi i privati, sono ormai chiamati a impegnarsi attivamente per generare miglioramenti visibili nelle nostre vite quotidiane.

Brand for the City, insieme ai suoi partner, è al fianco delle imprese che vogliono intraprendere percorsi di sostenibilità, attraverso un’offerta integrata e modulare di servizi: dalla ricerca alla strategia, dal CSR Consulting all’ufficio stampa, fino all’elaborazione e alla messa a terra operativa di iniziative territoriali.

Visita il SITO di Brand for the City.

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o BASE, via Bergognone 34
20144 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table