IL VINO 2021: ONE YEAR AFTER - PREMIO GAVI LA BUONA ITALIA 2021

IL VINO 2021: ONE YEAR AFTER - APERTE LE ISCRIZIONI ALLA VII EDIZIONE DEL PREMIO GAVI LA BUONA ITALIA 2021

INFORMAZIONI

Ritorna l’appuntamento annuale con il Premio Gavi LA BUONA ITALIA, giunto alla VII edizione e promosso da il Consorzio Tutela del Gavi. Dopo un anno considerato tra i più difficili, è quasi doveroso valorizzare le buone pratiche messe a punto da Produttori Consorzi di Tutela che per far fronte alle difficoltà dettate dall’emergenza sanitaria, hanno incrementato la propria capacità di resilienza attivando progetti efficaci e innovativi.

Progetti, eventi, azioni creative e nuove in risposta all’emergenza Covid-19: questo è il tema del Premio Gavi LA BUONA ITALIA 2021. Due i principali ambiti di osservazione: Marketing e comunicazione del proprio prodotto e Promozione del territorio. Due anche le parole d’ordine: creatività e innovazione, ad esempio nel potenziamento dei canali online, nell’attivazione di progetti creativi (non solo online) e operazioni volte alla valorizzazione della brand awareness e del territorio, per prepararsi al meglio alla nuova stagione commerciale ed enoturistica.

Gli unici vincoli sono che del progetto o dell’attività si possa trovare riscontro nel Web. Elemento di valutazione positiva è che il progetto sia anche replicabile nel 2021 e in futuro.

I progetti pervenuti e quelli individuati dalla mappatura in corso a cura dell’IWI e del Laboratorio Gavi – The Round Table, saranno valutati da una Giuria di esperti per determinare un unico Primo Premio Gavi LA BUONA ITALIA 2021 e 3 Menzioni Speciali.

A coronamento del Premio Gavi LA BUONA ITALIA 2021 verrà realizzata dallo IULM Wine Institute una Ricerca che sarà oggetto anche di un Inserto Speciale che verrà pubblicato su ‘ Il Corriere Vinicolo’.

COME PARTECIPARE?

Per partecipare alla Ricerca dello IULM Wine Institute è necessario compilare i seguenti questionari online dedicati ad Aziende e Consorzi di Tutela del Vino. Tale compilazione è propedeutica anche alla partecipazione al Premio Gavi LA BUONA ITALIA 2021.

Per candidarsi al Premio Gavi, in alternativa i progetti possono essere inviati direttamente alla Segreteria Organizzativa del Premio Gavi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

QUI il Regolamento completo.

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o BASE, via Bergognone 34
20144 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table