Premio CULTURA + IMPRESA – IV Edizione: I Vincitori

 

Si sono conclusi i lavori della Giuria del Premio CULTURA + IMPRESA, giunto alla IV Edizione e finalizzato ad individuare e valorizzare le eccellenze della collaborazione tra Operatori culturali – pubblici e privati – e Imprese e Fondazioni erogative che investono in Cultura.

I Primi Premi sono stati assegnati a Generali Italia con il progetto “Valore Cultura” (Sponsorizzazioni e Partnership), OVS con il progetto “OVS Arts of Italy” (Produzioni Culturali d’Impresa), Fondazione Banco di Napoli con “Il Cartastorie, Museo Archivio Storico Banco di Napoli” (Fondazioni d’Impresa), e Fondazione Pier Lombardo con “Riqualificazione Ex Centro Balneare Caimi” (Art Bonus), categoria inaugurata quest’anno e gestita in collaborazione con Ales.

Le Menzioni Speciali, destinate a progetti particolarmente di rilievo, sono state assegnate ai progetti “Magnificat” di Kalatà, con il sostegno di Michelis Snc e a “In Opera Liquida all’Idroscalo” dell’Associazione Opera Liquida con il supporto di Fondazione Cariplo, entrambi per la sezione “Sponsorizzazioni e Partnership”. A “MUMAC Library” di Gruppo Cimbali e a “Stazioni d’Artista” di Centostazioni Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane per la sezione “Produzioni Culturali d’Impresa”. Alla Fondazione TIM con “Talenti On Stage”  per la categoria “Fondazioni d’Impresa”, ed infine all’Associazione Arena Sferisterio con “I Cento Mecenati dello Sferisterio” per la sezione “Art Bonus”.

I vincitori riceveranno il Premio e racconteranno il proprio Progetto nel corso del tradizionale Workshop di Premiazione che si terrà in Fondazione Feltrinelli a Milano il prossimo 24 maggio.

 

The Round Table sas
Residenza Aceri, 601 | 20080 Basiglio (MI)

Via G. Omboni, 620129 | Milano - Italy
+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Contattaci

© 2018 The Round Table