World Arts – MAKING OUR FUTURE


 La Parata Artistica di M-WAM MilanoWorld Arts Map ha inaugurato a Cascina Triulza il Padiglione Società Civile di Expo 2015, il 1 maggio 2015.

Grazie al contributo degli Artisti e delle Comunità internazionali che vivono a Milano, coordinati da The Round Table e dai Partner di M-WAM, rappresentanti dei popoli del mondo, provenienti da ogni continente, hanno messo in comune culture e competenze per dare vita a una unica azione: l’inaugurazione del Padiglione Società Civile di Expo 215.
L’evento è stato realizzato grazie al sostegno della Fondazione Triulza, in collaborazione con il Forum della Città Mondo del Comune di Milano e 24 Associazioni internazionali del territorio.
Al mattino, gli Artisti di M-WAM hanno realizzato 4 grandi lettere E-X-P-O declinandole diversamente in rappresentanza dei 4 continenti: Europa, Americhe, Asia e Oceania, Africa. 200 performer appartenenti alle comunità internazionali che vivono a Milano, e non solo, hanno intanto preparato la Parata artistica che nel pomeriggio, partendo da Cascina Triulza, ha attraversato il Decumano per giungere sino all’Albero della Vita.
Protagonisti della Parata, le quattro lettere by M- WAM e le musiche, i costumi, le coreografie che hanno dato vita a un evento spettacolare e ricco di significato: i paesi e le comunità del Mondo riunite in festa, a Milano, in occasione dell’Expo 2015.

EXPO2015 Cascina Triulza: video World Arts – MAKING OUR FUTURE, 1 maggio 2015

 

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o BASE, via Bergognone 34
20144 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table