IL CONTEST CREATIVO INTERNAZIONALE ‘MILANO CITTÀ MONDO’ PER PRESENTARE MILANO AL MONDO CHE ARRIVERÀ

Al via il Contest creativo MILANO CITTÀ MONDO, aperto a tutti i Giovani Artisti italiani under 35 e agli Artisti Internazionali che risiedono nell’area di Milano Città Metropolitana.
Valorizzare Milano quale città creativa e produttiva a forte vocazione internazionale e multiculturale - nell’anno dell’Expo che la vedrà ancor più “Città del Mondo” - è il tema proposto a tutti i partecipanti.
 

Dal 7 gennaio è online il Bando per partecipare al
Contest creativo MILANO CITTÀ MONDO concorso aperto a tutti i Giovani Artisti emergenti che vivono e lavorano in Italia nazionali e agli Artisti Internazionali residenti nell’aerea di Milano Città Metropolitana.
Il Contest - promosso da M-WAM Milano World Arts Map, progetto di networking artistico ideato dall’Associazione culturale CUBEART e dal Laboratorio di comunicazione The Round Table - è sostenuto dal contributo della Commissione Europea  nell’ambito del programma Europa Creativa ed è patrocinato dal Consiglio d’Europa a Venezia, dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Milanoe da Federculture.

*Per maggiori informazioni consultate il nostro sito: www.m-wam.org/milanocittamondo/

The Round Table sas
Residenza Aceri, 601 | 20080 Basiglio (MI)

Via G. Omboni, 620129 | Milano - Italy
+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Contattaci

© 2018 The Round Table