Di Gavi in Gavi: il festival


Anche quest’anno The Round Table comunica per il Consorzio Tutela del Gavi in occasione della prima edizione del Di Gavi in Gavi Festival: una tre giorni dedicata alla denominazione del Gavi  DOCG. Si inizia venerdì 7 giugno con la 5^ edizione del Premio Gavi la Buona Italia, quest’anno dedicato allo Smart wine: ovvero l’innovazione digitale in ambito vitivinicolo.

Il Premio – interamente ideato ed organizzato da The Round Table - premia la realtà vitivinicola riconosciuta con il maggior grado di innovazione in ogni fase della filiera, dalla vigna allo scaffale, mentre gli Interventi e il confronto su questo tema daranno vita al primo ‘Rapporto sullo Smart Wine’ italiano editato in collaborazione con Il Corriere Vinicolo, autorevole testata tecnica dell’Unione Italiana Vini. La giornata di sabato 7 giugno vede protagoniste le tre Masterclass dedicate al Grande Bianco Piemontese, mentre domenica 9 giugno le corti di Gavi si animeranno fin dal mattino con le degustazioni, per proseguire nel pomeriggio insieme ad Antonella Clerici, quest’anno ambasciatrice della denominazione.

Per Di Gavi in Gavi Festival The Round Table cura la organizzazione, le media relations e la comunicazione sui social media.

The Round Table sas
Residenza Aceri, 601 | 20080 Basiglio (MI)

Via G. Omboni, 620129 | Milano - Italy
+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Contattaci

© 2018 The Round Table