Lunedì 15 Marzo 2021 si sono ufficialmente chiuse le iscrizioni alla VIII Edizione del Premio Cultura + Impresa che quest’anno ha registrato un record con ben 134 candidature.

Grazie a tutti i partecipanti che hanno iscritto i loro progetti. Ora si va verso la Short List e i Vincitori.

Digital gaming ed enoturismo: un connubio possibile? Certo che sì: le tecniche del gioco possono coinvolgere Millennials e Generazione Z stimolando interesse e curiosità verso i territori, i vini e le cantine, come dimostra il progetto Winexplorers. Approfondimenti e interviste nello Speciale de Il Corriere Vinicolo.

Scarica QUI lo Speciale.

Giovedì 18 Marzo, ore 11:00

Brand for the City approda alla Milano Digital Week, che quest’anno si fonda su due temi per tracciare le trasformazioni e le ipotesi di progetto che l’ultimo anno ha portato con sé e che costituiranno tante direttrici nel futuro prossimo: Città Equa e Sostenibile.

Iscriviti QUI all’evento online.

The Round Table con Koinètica, Walden Lab e Wit Design fondano Brand for the City, la prima realtà nata per la città e con la città. E’ un progetto innovativo che nasce dalla volontà di rendere possibile e fecondo il dialogo tra il mondo dell’impresa e quello della rigenerazione urbana, promuovendo la cultura e le buone pratiche di Brand Urbanism.

Visita il SITO di Brand for the City.

Prorogata a grande richiesta la deadline del Premio CULTURA+IMPRESA: ci sarà tempo fino al 15 marzo 2021 per completare la domanda di partecipazione.

Come ogni anno, la partecipazione al Premio è GRATUITA, basterà compilare il form online sulla piattaforma Ideatre60 della Fondazione Italiana Accenture.

ISCRIVITI QUI.

Aperta ancora per circa un mese la Call di IGPDecaux ed Edison #segnalidItalia chiama Torino per individuare e sostenere dei progetti che promuovano lo sviluppo del territorio realizzando interventi che rispondano ai bisogni delle persone e delle comunità.

Maggiori informazioni e iscrizioni gratuite QUI.

Questo è il migliore augurio che possiamo farvi per il nuovo anno.

Dal Team di The Round Table

Leggi il regolamento, segui le indicazioni e scatta!

I vincitori del contest riceveranno le 3 bottiglie istituzionali del Gavi Docg e l’opportunità di poter trascorrere un’esperienza enoturistica “speciale” alla scoperta del suo territorio.

Maggiori informazioni sul SITO del Consorzio Tutela del Gavi.

Mercoledì 16 dicembre alle ore 10:00 verrà presentata in live streaming la nuova edizione del Premio CULTURA + IMPRESA. Molti relatori esperti nei settori delle Arti e delle Imprese sveleranno le novità dell’VIII Edizione, tra cui le Menzioni speciali Digital Innovation in Arts, Resilienza 2020/Covid-19 e Networking in Arts.

CLICCA QUI per registrarti.

In date 25 e 26 Novembre il Consorzio Tutela del Gavi ha organizzato due incontri in live streaming per conoscere le tre dimensioni del Gavi istituzionale: Fermo, Riserva e Spumante.

Per la prima volta l’evento, tradizionalmente svolto “in presenza”, si terrà online in una versione rivisitata e nuova.

CLICCA QUI per iscriverti.

Da qualche giorno è online il sito del Consorzio di Tutela del Gavi: rinnovato completamente nella struttura e nei contenuti, ha nuove grafiche, una navigazione semplificata e tutte le informazioni necessarie per conoscere al meglio il “Grande Bianco Piemontese”.

Per scoprire tutte le novità: consorziogavi.com

Pagina 1 di 11

The Round Table sas
Residenza Aceri, 601 | 20080 Basiglio (MI)

Via G. Omboni, 620129 | Milano - Italy
+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Contattaci

© 2018 The Round Table