ACCOMPAGNARE LE AZIENDE NEL BRAND URBANISM

Intervista a Francesco Moneta

Su Fondi&Sicav - Conoscere per investire al meglio, Francesco Moneta, fondatore e amministratore di The Round Table racconta la nuova start up Brand for the City: la prima agenzia italiana dedicata al Brand Urbanism, nata nel 2021, con l’obiettivo di accompagnare le aziende in percorsi di collaborazione e partnership con le città.

Tra i soci, oltre The Round Table, ci sono: Rossella Sobrero, presidente Ferpi e fondatrice di Koinética e del Salone della sostenibilità, Paolo Anselmi, ricercatore sociale, ex vicepresidente di Jfk Italia e presidente di Walden Lab e Claudio Bertona, ex super-manager di IGP Decaux, con il quale era stato creato il progetto Segnali d’Italia.

Brand for the City declina l’attività di Brand Urbanism attraverso 4 modalità di intervento:

- progetti di smart e green city;
- rigenerazione urbana;
- urban arts, sia streetart, sia altre varie forme di arte pubblica;
- arte e cultura diffusa in città con attività mirate, ad esempio, a portare al grande pubblico il teatro, la musica, la lettura.

Si tratta di 4 ambiti che consentono ai brand di avviare percorsi strategici o tattici in chiave di CSR e sostenibilità declinabili sia per la propria comunicazione istituzionale e corporate, o nella comunicazione interna fino alla comunicazione di corporate marketing e di marketing relazionale.

Leggi QUI l’articolo di Fondi&Sicav.

The Round Table sas
Residenza Aceri, 601 | 20080 Basiglio - Milano - Italy

 
+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

Contattaci

© 2018 The Round Table