LAVARONE GREEN LAND: un progetto ad hoc per promuovere un territorio: tra Natura, Sostenibilità e Comunità. Il marketing territoriale al servizio di Lavarone e Alpe Cimbra.

Scopri di pi√Ļ nella news.

Mercoled√¨ 28 febbraio 2024, alle ore 17.45 il¬†Museo MA*GA¬†di Gallarate e¬†Confindustria Varese¬†presenteranno¬†il¬†progetto triennale¬†Patto per le Arti¬†all‚Äôinterno di un evento speciale sui temi della sostenibilitaŐÄ culturale e del bilancio sociale d‚Äôimpresa.

Accreditati e leggi di pi√Ļ nella news.

Persone, Imprese, Istituzioni dovrebbero coltivare le Arti e la Cultura e adottarle come valore e linguaggio quotidiani, per vivere meglio e in armonia con gli altri mondi.

BUON 2024!

Il Comitato CULTURA + IMPRESA ieri ha dato il via all'XI Edizione del Premio CULTURA + IMPRESA. Chi e come può partecipare? Quali sono le categorie? Quali le Menzioni Speciali?

Nell’articolo tutte le informazioni e il comunicato stampa.

CLICCA QUI per iscriverti; la deadline è il 1 marzo 2024.

Siamo lieti di annunciare che il nostro progetto PLAY FOR PLANET & ARTS è risultato tra i vincitori del Bando TOCC, promosso dal Ministero della Cultura e Invitalia.

Siamo entusiasti di portare avanti questa iniziativa, che introduce soluzioni innovative come la gamification nel contesto delle Arti e della Sostenibilità.

Siamo lieti di annunciare l'uscita dello SPECIALE 10 ANNI DI CULTURA + IMPRESA, edito dal Comitato CULTURA + IMPRESA in collaborazione con Artribune: storie, racconti ed interviste sui protagonisti che hanno accompagnato il Comitato in questi primi dieci anni di attività tra Cultura e Comunicazione d'Impresa.

Giovedì 9 novembre a Sale Marasino, si è tenuta la prima edizione di REBIRTH FORUM, l'appuntamento curato da Cittadellarte - Fondazione Pistoletto ONLUS in collaborazione con A2A, Banco dell'energia e il Comune di Monte Isola.

L'iniziativa ha visto esperti del settore e un pubblico eterogeneo per competenze professionali confrontarsi per la realizzazione di una Comunità Energetica sul Lago di Iseo.

La terza edizione di¬†Barolo en Primeur¬†ha stabilito un nuovo record raccogliendo¬†‚ā¨ 811.000¬†donati da filantropi e investitori presenti al Castello di Grinzane Cavour e affermandosi come una delle pi√Ļ importanti aste italiane a scopo sociale.¬†Tutto il ricavato, al pari delle precedenti edizioni, andr√† in¬†beneficenza, a favore di diversi progetti di respiro locale, nazionale e internazionale, nel campo dell‚Äôarte, della cultura e del sociale.

Pagina 1 di 20

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o Astarea, via Pietro Custodi, 34
20136 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email √® protetto dagli spambots. √ą necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table