PRESENTAZIONE DEL MERCATO FINE WINE IN ITALIA FIRMATA OENO GROUP

Oeno Group, leader negli investimenti in vino pregiato, punta sull’Italia e si è presenta ieri a Piazza Affari, nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte, portando un concetto innovativo in un mercato in forte espansione e dalla crescita promettente.

Nella conferenza stampa che è stata moderata da Valeria Ciardiello, i relatori hanno spiegato che l’Italia è sempre più un Paese di investimenti e di vini rari, tra collezionisti e cantine emergenti, che possiede il 16% del mercato globale, secondo solo alla Francia con Bordeaux e Borgogna.

“La notevole competenza dello staff di Oeno Group permette non solo di assicurarsi i così detti ‘blue chip’, investimenti di sicura resa nel lungo periodo, ma anche di identificare nuove opportunità d’investimento, fino ad oggi sconosciute o non adeguatamente valorizzate, scommettendo quindi su realtà emergenti con una crescita promettente. In questo contesto, l’Italia sta sicuramente primeggiando, dimostrando un incredibile potenziale ancora da esprimere” – ha commentato Gabriele Gorelli MW, Brand Ambassador Oeno Group per l’Italia.

Gli altri relatori che sono intervenuti nella conferenza stampa del mattino e nella masterclass dedicata agli investitori al pomeriggio sono stati: Federico Foscarin, Senior portfolio manager e Mattia Tabacco, Head of buying and Rare Wines.

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o BASE, via Bergognone 34
20144 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table