LABORATORI DIDATTICI A TEMA NATURA AL PARCO AGOS GREEN&SMART DI MILANO

È fissato al 28 maggio un nuovo sabato dedicato alla NATURA al Parco Agos Green & Smart, nei Giardini di Largo Balestra a Milano. E’ prevista una serie di laboratori didattici completamente gratuiti per grandi e piccoli, a cui seguirà l’inaugurazione di una panchina rossa contro la violenza sulle donne, realizzata dai dipendenti Agos e di due nuove postazioni bike smart a servizio della comunità.

Programma:

Ore 14:30:

  • La danza della natura, laboratorio senso motorio, per i più piccini, curato dall’associazione Parco Bello per scoprire che tutto ciò che offre la natura è prezioso;
  • laboratorio di cucito di ConservaMi che invita grandi e piccoli a cucire e colorare la propria shopper in tessuto con elementi naturali insieme ai tutor dell’associazione.

Ore 16:00:

  • inaugurazione della nuova panchina rossa contro la violenza sulle donne realizzata dai dipendenti di Agos;
  • tour verso le nuove postazioni di bike smart presso l’area ovest di Giambellino dove ABC Progetto Azzurri proporrà un percorso di atletica con esercizi propedeutici alle diverse specialità dell’atletica leggera (salti, lanci, corsa, ostacoli, marcia).

La Libreria Fiordifiaba accompagnerà la fase finale della giornata attraverso un viaggio di osservazione e comprensione di quando vissuto, con il supporto di testi e libri di grande significato.

 

Partecipazione gratuita senza prenotazione.

Per maggiori informazioni visita il sito parchiagosgreensmart.com

 

The Round Table sas
Residenza Aceri, 601 | 20080 Basiglio - Milano - Italy

 
+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

Contattaci

© 2018 The Round Table