PRESENTAZIONE DI LEASE2022

Oggi si è tenuta a Milano, alla Newton House la presentazione de Il Salone del Leasing che è in programma il 26-27 ottobre 2022. Nel corso della conferenza di stamattina sono stati resi noti in anteprima anche i dati Assilea di chiusura dei primi nove mesi dell’anno in corso relativi al mercato del Leasing.

Il Salone del Leasing che quest’anno si intitolerà ‘LEASE THE FUTURE’ sarà rivolto operatori del settore, imprenditori e professionisti e sarà il 26 e 27 ottobre a Milano, presso Palazzo Emilio Turati, via dei Meravigli 9.

Giunto alla 5ª edizione, LEASE2022 offrirà una serie di appuntamenti imperdibili, con il parterre di relatori più ricco di sempre, il cui filo conduttore di quest’anno sarà il ruolo del leasing per la crescita di PMI e artigiani, alle prese con nuova globalizzazione e rivoluzione energetica. Innovazione, futuro, sostenibilità, tecnologia, lavoro; dal futuro dell’automotive e del targato pesante, alle iniziative del mercato leasing sui temi della sostenibilità ambientale e economica: queste saranno le parole chiave e tematiche della nuova edizione.

 Tra i relatori della due giorni, Marco Fortis (Fondazione Edison) Emanuele Orsini (Confindustria), Eugenio Massetti (Confartigianato), Marco Rosati (UCIMU), Gianfranco Torriero (ABI), Stefano Rebattoni (IBM), Federico Luchetti (OAM), Lorenzo Macchi (KPMG), Franco Paolo Bello (DELOITTE LEGAL) e Michele Casò (ACBGROUP). 

Il Salone del Leasing è organizzato da Newton Spa in collaborazione con Assilea-Associazione Italiana Leasing; l’ufficio stampa è curato da The Round Table.

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o BASE, via Bergognone 34
20144 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table