CALL TO ACTION
Torna l’appuntamento con il Premio Gavi LA BUONA ITALIA, promosso dal Consorzio Tutela del Gavi in collaborazione con Il Corriere Vinicolo e Unione Italiana Vini.
Valorizzare e mettere in risalto esperienze, buone pratiche e progetti delle aziende che manifestano sensibilità alle tematiche della Sostenibilità comunicando le proprie iniziative in modo efficace e coerente: questo l'intento della IX edizione del Premio. Si vogliono quindi premiare gli Operatori del mondo del vino che nel 2022 hanno realizzato progetti e intrapreso pratiche sostenibili, al tempo stesso comunicandole ai diversi propri pubblici in maniera puntuale e trasparente.
Tre i principali ambiti di osservazione valutati, considerando esclusivamente quanto rilevabile dai canali web delle aziende: le pratiche di Sostenibilità e responsabilità sociale messe in atto; come e attraverso quali canali la Sostenibilità viene comunicata; la trasparenza relativa alla Sostenibilità e alla relativa comunicazione.
I progetti saranno presi in esame e valutati da una Giuria di esperti dei settori Wine, Sostenibilità, Comunicazione, Informazione e dai rappresentati dei diversi enti patrocinatori e partner. Verranno assegnati un unico Primo Premio Gavi LA BUONA ITALIA 2023 e 3 Menzioni Speciali.
La trasmissione delle candidature e delle relative richieste di partecipazione – tutte gratuite – è possibile tramite la “call to action” che rimarrà aperta fino e non oltre domenica 11 dicembre 2022 compilando l’apposito questionario online.
Per avere ulteriori informazioni, dettagli sul regolamento o richieste è possibile contattare la Segreteria organizzativa del Premio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ulteriori informazioni su https://www.consorziogavi.com/premio-gavi-la-buona-italia-2023/