Sedici metri di lunghezza per sette di altezza ne fanno la scultura di drago in legno più grande al mondo: è il #DragoVaiaRegeneration, l’opera dell’artista Marco Martalar che sorge sul luogo in cui fu distrutto dalle fiamme il primo Drago Vaia, a Magré, lo scorso agosto.
Lunedì scorso l’inaugurazione ufficiale alla presenza anche del presidente della Provincia Autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, e della vicepresidente e Assessora alla Cultura Francesca Gerosa, insieme i Sindaci di Lavarone e Folgaria, Isacco Corradi e Michael Rech, e il presidente della cooperativa #GreenLand Christian Caneppele.
The Round Table - progetti di comunicazione sta ora collaborando con il #ComunediLavarone e i partner del Progetto #LavaroneGreenLand, che rappresenta un connubio tra #Natura, #Sostenibilità e #Comunità. L'obiettivo è valorizzare il territorio di Lavarone e dell'Alpe Cimbra, seguendo il trend turistico nazionale e internazionale, dove le esperienze outdoor e naturalistiche sono sempre più apprezzate.
#LGL #marketingterritoriale #sostenibilità #responsabilitàculturale
ph: Juliet Astafan