CULTURA + IMPRESA: The Arts Factor - Workshop di Premiazione

 
Workshop di Premiazione CULTURA + IMPRESA – IV Edizione
Cultura + Impresa: The Arts Factor
Il Workshop di premiazione del Premio CULTURA + IMPRESA – quest’anno ospitato nella nuova sede della Fondazione Feltrinelli a Milano – ha come di consueto uno scopo non solo celebrativo, ma soprattutto formativo e informativo.

Il Workshop è infatti l’occasione di confrontarsi con i 10 percorsi dei Progetti premiati, che rappresentano un dialogo efficace tra il ‘Sistema Cultura’ e il ‘Sistema Impresa’. La narrazione delle “storie” dei 10 progetti premiati, e il confronto diretto con i loro protagonisti, è un’opportunità unica di conoscenza, a complemento degli altri autorevoli contributi previsti durante la mattinata sul presente e sul futuro del rapporto tra Cultura e Impresa.

Anche quest’anno i quattro Primi Premi per le rispettive categorie – Sponsorizzazioni e Partnership Culturali, Produzioni Culturali d’Impresa, Fondazioni d’Impresa e Art Bonus – sono “Premi d’Artista”, con l’opera ‘De Siderium’, creata appositamente dall’artista Silvia Iorio in collaborazione con Fondazione Exclusiva e Exclusiva Design.

Al Workshop di Premiazione interverranno: Francesco Grandi - Responsabile Fundraising e Progetti Speciali di Fondazione Feltrinelli, Filippo del Corno - Assessore alla Cultura del Comune di Milano, Andrea Cancellato - Presidente di Federculture e Direttore Generale della Triennale di Milano, Pierdonato Vercellone - Presidente FERPI, Elena Amadini - Vice Direttrice Commerciale di Veronafiere e molti altri relatori del mondo delle Istituzioni culturali e di impresa. 

Quattro infine sono i Premi Formativi – Master dei Corsi 2017/2018 – messi a disposizione rispettivamente dall’Università IULM, dalla Fondazione Fitzcarraldo, dall’Accademia di Belle Arti Aldo Galli – IED Como e da UPA – Utenti Pubblicità Associati.
Workshop di Premiazione CULTURA + IMPRESA – IV Edizione
Cultura + Impresa: The Arts Factor
Mercoledì 24 Maggio 2017
Ore 9.15 – 13.00
Fondazione Feltrinelli
Viale Pasubio 5, Milano
Per partecipare al Workshop di Premiazione, scrivete a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o BASE, via Bergognone 34
20144 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table