PREMIO CULTURA + IMPRESA 2014: IL MEGLIO DELLE SPONSORIZZAZIONI CULTURALI PREMIATO A MILANO

 

La consegna dei Premi, occasione di un Workshop ricco di informazioni per gli Operatori culturali e della Comunicazione d’Impresa.

Sponsorizzazioni e Partnership culturali, e Produzioni culturali d’Impresa, sono state protagoniste del Workshop organizzato il 13 marzo alla Camera di Commercio di Milano, per la premiazione dei vincitori dell’edizione 2014 del Premio CULTURA + IMPRESA, promosso dall’omonimo Comitato fondato da  Federculture e da The Round Table allo scopo di rendere più efficace il rapporto tra ‘Sistema Cultura’ e ‘Sistema Impresa’.

Il Primo Premio della Sezione Sponsorizzazioni e Partnership culturali è stato assegnato alla Fondazione Ermanno Casoli di Ancona e ai suoi Partner (ACRAF, Elica, Gruppo 24ORE) con il Progetto E-STRAORDINARIO,  che ha al centro la cooperazione tra Artisti e Impresa per la formazione aziendale. 
All’ABI – Associazione Bancaria Italiana – è andato il Primo Premio per le Produzioni Culturali d’Impresa con il Progetto Festival della Cultura Creativa.

Questa seconda edizione del Premio CULTURA + IMPRESA ha visto incrementare considerevolmente la quantità e la qualità media dei Progetti iscritti, confermando come la Cultura possa essere adottata come efficace leva strategica della Comunicazione d’Impresa.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o BASE, via Bergognone 34
20144 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table