Al via la Seconda Edizione del Premio Cultura+ Impresa 2014, quest’anno in versione Web 2.0 grazie alla collaborazione con la Fondazione Italiana Accenture

 

Stanno per ultimarsi i preparativi della Edizione 2014 del Premio Cultura+Impresa, volto a premiare i migliori progetti di Sponsorizzazione, Partnership culturale e Produzione culturale d'Impresa, in Italia. Diverse le novità presenti in questa seconda  Edizione, dalla Giuria – che viene portata a 10 membri -  ai Premi, ai rinnovati criteri di valutazione dei Progetti. 
La partecipazione è aperta a tutti i progetti di Sponsorizzazione e Partnership culturale, presentati da Operatori pubblici e privati; Amministrazioni; Aziende; Fondazioni e Organizzazioni no profit. Agenzie; o loro combinazioni. Con la Nuova Edizione, il Premio istituisce anche la sezione ad hoc sulle Produzioni Culturali d’Impresa.
L'edizione 2014 è WEB 2.0. grazie alla collaborazione con la FONDAZIONE ITALIANA ACCENTURE, che rende disponibile la propria piattaforma digitale ideaTRE60, per tutte le fasi di informazione, candidatura e valutazione dei Progetti. La Giuria del Premio è composta da rappresentanti dei Partner istituzionali e professionali, e da professionalità eccellenti nei settori della Cultura e della Comunicazione d’Impresa. 

Il Premio mantiene anche nel 2014 la gratuità dell’iscrizione. 

Tra i Premi sono previsti anche seminari e opportunità formative, come la partecipazione di un premiato al Master di Alta Formazione di UPA.
I Progetti candidati dovranno pervenire entro il 2/12/2014 e a partire dal 28/10/14 potranno essere inviati con le seguenti modalità: caricati sulla piattaforma ideaTRE60, registrandosi sul sito: www.ideatre60.it. Oppure inviati all’indirizzo email: 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il Regolamento e la Modulistica possono essere scaricati mediante il link sottostante oppure richiesti agli indirizzi e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per qualsiasi informazione contattateci allo 02/36529545/8324. 
Tutti gli aggiornamenti sul Premio — dalla composizione della Giuria ai Premi, e per tutti i dettagli informativi — fino all’apertura del portale ideaetre60.it saranno consultabili sul nostro sito www.theroundtable.it

 

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o BASE, via Bergognone 34
20144 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table