The Round Table, Laboratorio di comunicazione integrata

 

The Round Table è un progetto avviato cinque anni fa, nel 2009.
Navigando nel sito si può viaggiare attraverso oltre 20 anni di progettualità ed esecuzione in ambiti diversi della comunicazione che una volta si definiva 'below the line': Relazioni Pubbbliche, Eventi, Sponsorizzazioni, Marketing Relazionale. Ora i confini di questi 'comparti' sono più sfumati, e la Rete li attraversa e li contamina pervasivamente. Nel 1987 EGG fu fondata proponendo progetti di 'immagine e comunicazione integrata', visione raramente condivisa da Aziende e Agenzie.
Oggi innoviamo focalizzando la nostra attenzione sulla comunicazione delle 'Industrie culturali e creative': Arte e Cultura, Moda, Design, Enogastronomia con tutte le sue filiere. Ovvero, le espressioni di eccellenza dell'Italia nel mondo. Questo non ci impedisce di dedicarci ancora ai nostri amati progetti di Edutainment, o di pensare progetti in chiave di CSR, ambito dove The Round Table ha ricevuto il Primo Premio Assorel per le Relazioni Pubbliche nelle recenti edizioni 2011 e 2013.
Siamo sbarcati in Rete solo recentemente, prima descrivevamo storia, progetti, novità su linkedin e vimeo. Informazioni mirate, dialoghi one-to-one, passaparola per comunicare una realtà atipica, che non è un'Agenzia convenzionale, e che può operare anche insieme ad altre Agenzie di comunicazione. 

In Rete ora vogliamo condividere soprattutto i Progetti  proprietari, o quelli originari creati e sviluppati per i nostri Clienti: CULTURA + IMPRESA, il LABORATORIO CULTURA D'IMPRESA; FARMERS - Land Passion on StageM-WAM - Milano World Arts Map, UNICI - Milano Fashion H.U.B.- Handmade, Unique, Beutiful

Iniziamo con una prima informazione sul LABORATORIO GAVI - La Buona Italia - sviluppato  per il Consorzio Tutela del Gavi.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o BASE, via Bergognone 34
20144 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table